sabato 5 febbraio 2011

Amate l'Architettura

Westminster, London


Amate l'architettura, la antica, la moderna. 

Amate l'Architettura per quel che di fantastico, avventuroso e solenne ha creato, ha inventato, con le sue forme astratte, allusive e figurative che incantano il nostro spirito e rapiscono il nostro pensiero, scenario e soccorso della nostra vita.
Amatela per le illusioni di grazia, di leggerezza, di forza, di serenità, di movimento che ha tratto dalla grave pietra, dalle dure strutture.
Amatela per il suo silenzio, dove sta la sua voce, il suo canto, segreto e potente.
[Gio Ponti]

2 commenti:

  1. ciao paola...ovviamente non ci conosciamo..ero in cerca di commenti e opinioni su internet, quando becco una discussione su facebook, in cui dici la tua sulle ditte intallatrici e/o società fornitrici/installatrici pannelli FV...citavi la ener20..ero pronto a dire la mia dibattendo avendo avuto direttamente a che fare cn loro..ma il post su facebook non contemplava commenti...allora ho cercato il tuo contatto..e niente..ho trovato solo questo sito; se leggi il messaggio..prova a risp. ciao..

    RispondiElimina
  2. Ciao! Allora si per rispondere alla discussione (ti riferisci a quella su questa pagina vero? http://www.facebook.com/group.php?gid=120348704142) dovresti diventare fan della pagina.. Comunque sono interessata al tuo parere! Fammi sapere! A presto..

    RispondiElimina